Cerca
Close this search box.
Cerca

Calhanoglu: “Se l’Amburgo vuole rinnovo subito”

Svolta, almeno a parole, nella trattativa tra l’Amburgo e Hakan Calhanoglu. Il talento turco, vicinissimo ad un accordo con il Galatasaray, ha dichiarato a Sky Sport la sua volontà di rinnovare il contratto con l’Amburgo. Il turco senza mezzi termini ha rivelato:

“Sto aspettando l’offerta dell’Amburgo e sono pronto a firmare anche domani. Il mio futuro lo vedo in Bundesliga e nell’Amburgo, che sta costruendo il suo futuro intorno a me e questo è un onore”. 

Il problema è che l’offerta dell’Amburgo è ritenuta troppo bassa dal calciatore, che vorrebbe più del doppio dei 900 mila euro percepiti al momento. Il Galatasaray, il club turco per cui Calhanoglu di dichiarato di fare il tifo fin da bambino, ha offerto al calciatore un contratto di quasi 3 milioni di euro a stagione. Per restare ad Amburgo, il ds Kreuzer deve fare un’offerta al calciatore che arrivi almeno a 2 milioni di euro.

Il problema in casa Amburgo è che la società non può muoversi sul mercato finché non vende. I 100 milioni di euro di debito, con cui i Dinos hanno chiuso il bilancio 2013, non permettono di avanzare offerte faraoniche fino a che la società non avrà alleggerito il monte ingaggi e la rosa a disposizione di Van Marwjik. Il calciatore intanto ha fatto sapere che a gennio non si muoverà ma non garantendo nulla per giugno. L’Amburgo ha ancora qualche mese per non lasciarsi sfuggire un grandissimo talento.

Condividi

Altre news