Cerca
Close this search box.
Cerca

Posizione corretta davanti al PC? Usa Lumo Lift

Nel corso del International CES 2014 sono stati annunciati e presentati diversi dispositivi interessanti. Tra questi troviamo Lumo Bodytech, un piccolo gadget che ci avvisa verificando la nostra posizione del corpo, se non stiamo mantenendo una posizione corretta.

Lumo Lift, questo il nome del dispositivo, fissato ad un indumento che stiamo indossando rileva il posizionamento del vostro corpo. Un portavoce dell’azienda nello spiegare il suo funzionamento ha dichiarato che nel momento in cui il corpo non mantiene più la posizione corretta, il dispositivo emette una leggera vibrazione per ricordare di tenere per esempio le spalle indietro e la testa sollevata.

LumoLift2

Al momento, la società sta ha avviato una campagna per una raccolta di fonti su sul sito web, LumoBodyTech. Il lancio di Lumo Lift secondo l’azienda avverrà ufficialmente tra pochi mesi e il dispositivo verrà venduto ad una cifra che si aggira tra i 59 e i 79 dollari. Attualmente può essere fissato solo su capi di abbigliamento, ma secondo il portavoce, in futuro potrà essere inserito in diverse forme di gioielli.

La tecnologia indossabile dovrebbe essere visivamente accattivante e anche fornire la possibilità di essere indossato discretamente – conclude il portavoce – qualsiasi cosa che indossiamo ha il potenziale per diventare la tecnologia indossabile, come gioielli, abiti eleganti e scarpe.

Condividi

Altre news