Cerca
Close this search box.
Cerca

LaCie e Christofle presentano un hard disk in silver-plated

LaCie e Christofle hanno da poco presentato un nuovo hard disk in silver-plated caratterizzato dall’eleganza del suo design. Questo HD è incassato in un telaio sferico realizzato a mano in acciaio silver-plated. La forma sferica della LaCie Sphère richiede un processo manuale di placcatura molto accurato. È inciso, placcato in argento e infine lucidato, per una brillantezza perfetta, nel laboratorio dell’argentiere Christofle a Yainville (Normandia). La lucente finitura rende l’hard disk un oggetto decorativo perfetto per case eleganti o uffici.

LaCie Sphère si collega al computer grazie a un cavo USB 3.0 che alimenta anche il disco. Un LED blu illumina la parte anteriore di LaCie Sphère per indicare lo stato dell’hard disk. L’hard disk da 1TB include inoltre la suite di software LaCie: Backup Assistant per effettuare semplici backup automatici, Private-Public per la protezione con password dei dati e Eco Mode per il risparmio energetico. 

LaCie Sphère da 1TB sarà disponibile a partire da questo trimestre presso il LaCie Online Store, nei concept store selezionati e nei punti vendita Christofle a partire da 390€.

Condividi

Altre news