iOS 7.1 beta 3: novità importanti nell’interfaccia

2381
2
CONDIVIDI

Apple sta rivoluzionando ancora una volta iOS 7 con la nuova beta 3 di iOS 7.1. Rilasciata nella serata di ieri, questa nuova release beta introduce novità importanti all’interfaccia, soprattutto per quanto riguarda le chiamate. Troviamo infatti nuovi pulsanti tondi che permettono di rispondere o declinare una chiamata. Vi alleghiamo gli screen qui sotto.

iOS 7.1 beta 3 UI

Anche il pulsante “Scorri per spegnere” è stato modificato e arrotondato. Sicuramente è più visibile e “capibile” rispetto a quelli attuali, ma che senso ha modificare ancora una volta tutto con questo aggiornamento?

Le icone delle app Messaggi, Telefono e FaceTime (quelle verdi) sono state scurite. L’effetto Parallax può essere disabilitato per gli sfondi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • MDNA

    A me sembra molto meglio. iOS 7 è solo la versione migliorata di estetica dell’iOS normale che è sempre esistito. A me piace molto di più e trovo che sia giusto rivoluzionare tutti, questo grande cambiamento è qualcosa di stupendo.
    I pulsanti arrotondati fanno il telefono aggiornato e moderno, il vecchio stile compreso tra ios 4 e 6 ad esempio era brutto secondo me, a me non piaceva, faceva apparire il telefono qualcosa di eccessivamente vecchio. Ci sta bene sui vecchi ipod e iphone ma dal 4s in poi faceva pena quel design così scuro.
    Bella la schermata di iOS 7.1…mi piace moltissimo. Complimenti a Apple che se riesce a risolvere quei piccoli problemi aggiungendo novità visive è sempre meglio. :)

  • Marco Facchinetti Viani

    Da possessore di s4 ammetto che Apple sta facendo ottimi passi avanti con l’interfaccia chissà se prenderò un ipod 5 se potrò installare questa versione