Cerca
Close this search box.
Cerca

Belkin: novità per la linea WeMo

Belkin ha presentato al CES 2014 una serie di nuovi prodotti che andranno ad ingrossare le fila della linea WeMo che la società hi-tech dedica alla domotica. I nuovi prodotti che verranno commercializzati in primavera sono: una pentola, una macchina da caffè (americano), un sistema per scaldare ambienti, un umidificatore e un purificatore d’aria, tutti ovviamente connessi e gestibili tramite appositia app.

L’innovativa pentola elettrica che Belkin ha presentato a Las Vegas e che ha progettato in partnership con Jarden si chiama Crock-Pot WeMo Smart Slow Cooker e permette da remoto un controllo sull’accensione, lo spegnimento e la regolazione della temperatura di cottura.

slow_cooker-750x400

Tra i prodotti della linea WeMo presentati da Belkin abbiamo anche un controller che permette, sempre tramite app, la gestione di un massimo di 50 lampade LED avendo sempre la possibilità di regolarne la singola accensione, lo spegnimento e la luminosità. Belkin, a breve, commercializzerà anche un Marker Kit che, inserito in una presa elettrica, permetterà il controllo di un qualsiasi dispositivo ad esso collegato.

518930_BB_02_FB.EPS_1000

Tutti questi prodotti si inseriscono alla perfezione nell’ambito delle smart home dandoci la possibilità di gestire in maniera semplificata ed, appunto, intelligente le risorse della nostra abitazione. Sono sicuro che molte altre aziende del settore seguiranno le orme di Belkin e a breve potremmo acquistare altri interessanti prodotti per la nostra casa tutti rigorosamente intelligenti e connessi alla rete.

 

 

Condividi

Altre news