CES 2014: Garmin presenta il braccialetto vívofit

933
0
CONDIVIDI

Garmin ha presentato al CES 2014 il nuovo braccialetto intelligente vívofit. Questo speciale braccialetto durante il giorno ci fornisce indicazioni sul numero di passi, calorie bruciate e chilometri percorsi, mentre durante la notte è in grado di monitorare i periodi di sonno. Il risultato è un continuo controllo del livello di attività fisica di chi lo indossa. È possibile assegnare un obiettivo giornaliero personalizzato e seguire i propri miglioramenti tramite Garmin Connect. Compatibile con la fascia cardio, vívofit è impermeabile e possiede una batteria della durata di circa un anno.

Leggero, comodo da portare e dai colori variegati, vívofit diventerà presto un compagno insostituibile della propria quotidianità.

La batteria ha un’autonomia di circa un anno ed è resistente all’acqua fino a 50 metri di profondità, così da potere essere indossato anche sotto la doccia o resistere a intemperie e a un improvviso acquazzone. 

vivofit_group_shot_small

Sarà disponibile a partire da febbraio e costerà 119€. Sarà venduto anche in una speciale versione bundle con fascia cardio inclusa a 149€.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS