Cerca
Close this search box.
Cerca

CES 2014: Garmin presenta il braccialetto vívofit

Garmin ha presentato al CES 2014 il nuovo braccialetto intelligente vívofit. Questo speciale braccialetto durante il giorno ci fornisce indicazioni sul numero di passi, calorie bruciate e chilometri percorsi, mentre durante la notte è in grado di monitorare i periodi di sonno. Il risultato è un continuo controllo del livello di attività fisica di chi lo indossa. È possibile assegnare un obiettivo giornaliero personalizzato e seguire i propri miglioramenti tramite Garmin Connect. Compatibile con la fascia cardio, vívofit è impermeabile e possiede una batteria della durata di circa un anno.

Leggero, comodo da portare e dai colori variegati, vívofit diventerà presto un compagno insostituibile della propria quotidianità.

La batteria ha un’autonomia di circa un anno ed è resistente all’acqua fino a 50 metri di profondità, così da potere essere indossato anche sotto la doccia o resistere a intemperie e a un improvviso acquazzone. 

vivofit_group_shot_small

Sarà disponibile a partire da febbraio e costerà 119€. Sarà venduto anche in una speciale versione bundle con fascia cardio inclusa a 149€.

Condividi

Altre news