Cerca
Close this search box.
Cerca

Wolfsburg – De Bruyne, si attende il si di Mourinho

Kevin De Bruyne è sempre più vicino al Wolfsburg. Il ritorno in Bundesliga del talento belga si sta concretizzando e nell’ambiente dei Lupi sale l’ottimismo.

L’agente del calciatore ieri era a colloquio con il ds Allofs e la dirigenza del Wolfsburg, cercando di limare gli ultimi dettagli. Le due società stanno trovando l’accordo economico tra domanda e offerta (il Wolfsburg offre 15 ma il Chelsea ne chiede 30) ma con il giocatore è tutto ok. Proprio la volontà del calciatore di trasferirsi in Germania per giocare, potrebbe convincere anche il tecnico degli inglesi Josè Mourinho, che fino ad ora aveva dichiarato di non volersi disfare di De Bruyne. Le sue titubanze infatti, stanno bloccando anche la dirigenza del Chelsea ad accettare l’offerta dei Lupi. da indiscrezioni comunque, il tecnico portoghese sarebbe sul punto di dire di si all’operazione alleggerendo così anche la rosa dei Blues.

L’agente Patrick de Koster, ieri al campo di allenamento del Wolfsburg ad Abu Dhabi, si è detto molto ottimista sulla riuscita dell’operazione:

“Stiamo lavorando per portare Kevin in Germania perchè il suo desideri è quello di giocare in Bundesliga. Non è vero che il Chelsea ha chiesto 30 milioni per il calciatore, l’offerta del Wolfsburg per questo è molto valida. Attendiamo una loro risposta a breve ma sono ottimista”. 

Condividi

Altre news