Cerca
Close this search box.
Cerca

Hyundai Genesis al volante con i Google Glass

La Hyundai Genesis, che la casa Coreana lancerà sul mercato nel 2015, potrebbe essere la prima autovettura ad integrare un sistema di comunicazione in grado di collegarsi con i Google Glass. L’ultimo gadget ad alta tecnologia di Big G permetterà al guidatore di avere accesso ad interessanti funzioni che gli permetteranno una interazione diretta con il proprio autoveicolo.

I Google Glass e la Hyundai Genesis comunicheranno tramite l’applicazione Blue Link che permetterà all’automobilista, tra le altre cose, di chiudere o aprire le portiere, avere una serie di informazioni inerenti lo stato di manutenzione del veicolo ed impostare un itinerario di viaggio con Google Maps trasferendolo poi al navigatore dell’automobile.

hyundai-blue-link-head-unit

Hyundai presenterà questo interessantissimo progetto al prossimo CES di Las Vegas e a quanto dicono i rumors pare non voglia fermarsi qui, ampliando il numero di dispositivi indossabili che potranno collegarsi alle proprie autovetture. Staremo a vedere cosa inventeranno gli ingegneri della casa Coreana. A noi spetterà il piacere di provare tutti questi nuovi prodotti e applicazioni e l’onere di giudicarli costruttivamente.

 

Condividi

Altre news