Cerca
Close this search box.
Cerca

ASUS VivoTab Note 8: tablet Windows 8.1 con stylus Wacom

ASUS ha presentato al CES 2014 il suo nuovo VivoTab Note 8, tablet con Windows 8.1 che mette a disposizione un display da 1280×800 e una stylus Wacom. La penna per touch-screen è proprio la caratteristica che rende unico questo dispositivo, che altrimenti avrebbe veramente poco di innovativo. ASUS punta tutto su coloro vogliono acquistare un tablet per disegnare o per prendere semplicemente appunti, magari proprio attraverso l’applicazione OneNote di Microsoft.

Il processore presente all’interno di questo dispositivo è un Intel Atom Z3470, con 2 GB di RAM. La memoria interna arriva fino a 64 GB ed è espandibile via microSD. Non presenta una porta Micro HDMI, che darebbe il via libera al collegamento con monitor esterni. Il Lenovo ThinkPad 8 è più o meno simile a questo VivoTab Note 8, ma mette a disposizione delle caratteristiche un pochino migliori.

Il modello da 32 GB costerà 299 dollari mentre quella da 64 GB costerà 349 dollari. ASUS dice che entrambi i modelli saranno disponibili alla fine del 1° trimestre o all’inizio del Q2.

Condividi

Altre news