Cerca
Close this search box.
Cerca

iWatch è già realtà con Smartlet

Ho il piacere ed il divertimento di presentarvi Smartlet la prima fascia da polso in grado di trasformare un semplice iPhone in uno smartwatch da indossare e utilizzare al polso. L’idea, sicuramente intrigante, è in cerca di finanziamenti su kickstarter e al momento in cui scriviamo ha raccolto circa 2.600 dollari, abbastanza lontano dall’obiettivo prefissato di 30.000 dollari.

David Soofian, l’ideatore del progetto, ha pensato che Apple stesse temporeggiando troppo sul lancio del suo iWatch e ha voluto pensarci da se tirando fuori dal cilindro questo gadget che a prima vista potrebbe apparire ridicolo ed inutile. Smartlet non rappresenta un prodotto per il quale le persone farebbero la fila per ore ma potrebbe avere un discreto successo in quanto permette di portare il proprio device con se abbastanza comodamente avendolo sempre sotto controllo. Guardate il video di seguito e giudicate da voi.

Questo gadget mi piace molto, non penso che lo acquisterò ma apprezzo l’ingegno che ha portato alla sua realizzazione e mi auguro che possa raggiungere il suo obiettivo di realizzo sulla piattaforma di kickstarter. Voi cosa ne pensate?

Condividi

Altre news