Cerca
Close this search box.
Cerca

Werder, ecco la lista dei desideri per gennaio

Il Werder Brema è pronto ad aiutare il tecnico Robin Dutt, regalandogli almeno tre giocatori in questa fase di mercato invernale. I desideri del ds Eichin sono 6: Motta, Marrone, Berardi, Lindner, Djakpa e Diskerud. Difficile, quasi impossibile, arrivare a tutti e sei ma la società proverà almeno ad acquistarne 3.

Sul fronte Juventus,  Eichin ha chiesto al ds della Juventus Marotta i prestiti di Motta, Berardi e Marrone. Il primo è una pista molto calda e fattibile mentre per gli altri due (in prestito al Sassuolo fino a giugno) la strada è più in salita. Marco Motta invece, potrebbe arrivare a Brema con un prestito secco fino a giugno. Il giocatore avrebbe già dato un assenso di massima alla trattativa e potrebbe diventare il quarto italiano in Bundesliga.

Difficile anche la trattativa che porta al terzino sinistro del Francoforte Djakpa, che l’Eintracht vorrebbe cedere ma non in prestito. Eichin sta provando a verificare la disponibilità della società rossonera ad una comproprietà ma sarà una trattativa destinata a durare tutto il mese di gennaio.

Sul fronte portiere, si scalda la pista che porta al numero uno dell’Austria Vienna, Heinz Lindner. Anche qui il Werder non potrà avere il giocatore in prestito e dovrà sborsare i 2 milioni di euro richiesti dalla società austriaca. Il calciatore vorrebbe i Verdi e per questo l’affare potrebbe concludersi a breve.

Il norvegese Mikkle Diskerud, del Rosenborg, è invece l’asso a sorpresa di Eichin. Un centrocampista centrale di grande prospettiva sul quale c’è anche l’interessamento della Roma. Trattativa molto complicata ma non è escluso che il calciatore venga acquistato da un’altra società (con disponibilità economica più elevata) e poi girato in prestito ai Verdi.

Condividi

Altre news