Cerca
Close this search box.
Cerca

Mercato: Wolfsburg – De Bruyne si tratta, Diouf via

Il mercato di Bundesliga entra nel vivo. La società più scatenata è il Wolfsburg, che vuole assolutamente il quarto posto Champions League. I Lupi sono molto vicini all’ingaggio del talento belga Kevin De Bruyne dal Chelsea.

Il ds Allofs ha già il si del calciatore che vuole tornare in Germania da protagonista. Il Wolfsburg è disposto a pagare per il belga 15 milioni di euro, anche se il Chelsea se vuole almeno 20. Le due società stanno trattando ma Allofs è molto positivo sulla buona riuscita dell’operazione.

Intanto sul fronte cessioni il Wolfsburg ha fissato il prezzo di Ja Cheol Koo: 5 milioni di euro. Le due società interessate al sud coreano sono Mainz e Friburgo, con i primi i netto vantaggio nelle volontà del calciatore. Difficile che si arrivi al pagamento dell’intero importo richiesto ed è molto più probabile che la trattativa si sblocchi con un prestito con diritto di riscatto per giugno.

L’Hannover e Mame Diouf si lasceranno a giugno.  Il calciatore senegalese ha fatto sapere alla società che non rinnoverà il contratto e che intende cambiare aria. Il suo sostituto sarà il cileno Nicolas Castillo che la società ha già bloccato.

Anche il Borussia M’gladbach sta per cedere Luuk de Jong. Al suo posto potrebbe arrivare dal Twente il gioiello Dusan Tadic, richiesto da mezza europa ma molto vicino ai Fohlen. Per de Jong è caldissima la pista Premier League con Aston Villa e West Ham in prima fila.

Condividi

Altre news