Cerca
Close this search box.
Cerca

Hannover, ecco Korkut: “Una grande opportunità”

E’ stato presentato oggi il nuovo tecnico dell’Hannover, Tayfun Korkut. In una sala stampa pienissima, il 39enne allenatore di Stoccarda si è detto molto emozionato e felice per il nuovo incarico:

“Per me è una grandissima opportunità e non vedo l’ora di cominciare a lavorare. Ho molti gioni per stare con la squadra e spiegargli la mia idea di calcio. Per adesso gli chiedo solo di essere coraggiosi, ambiziosi e di aiutarsi molto in campo. Con il tempo poi, capiremo tutti i meccanismi e tutto andrà meglio”. 

Il ds Dirk Dufner ha spiegato alla stampa il perchè della scelta di Korkut:

“Cerchavamo un tecnico giovane, competente e ambizioso. Tutte queste qualità portano a Korkut e siamo felici che lui abbia accettato la nostra proposta. Lui ha già visto la squadra nell’ultima partita a Friburgo (dove era andato per lavoro) e sa già da dove iniziare a lavorare: Gli auguriamo e ci auguriamo, di vincere tanti insieme”. 

Anche il ct tedesco Joachim Loew ha accolto con bellissime parole l’arrivo di Korkut. Subito dopo il suo ingaggio da parte dell’Hannover, Loew ha dichiarato a Bild tutta la sua stima per il neo allenatore:

“Lui è un tecnico che farà molta strada. E’ preparato e ambizioso, gli piace andare dritto per la sua strada e così come era da giocatore lo farà anche da allenatore. Sono contento di vederlo in una squadra di valore come l’Hannover”. 

Condividi

Altre news