Cerca
Close this search box.
Cerca

Whited00r 7: le funzionalità di iOS 7 su iPhone 3G

Nonostante siano passati diversi anni dal loro lancio, sono ancora in molti gli utenti in possesso di vecchi dispositivi Apple come iPhone 3G e iPod Touch di prima generazione. Questi dispositivi a causa del loro hardware e delle decisioni prese dalla stessa Apple, non hanno più potuto beneficiare degli ultimi aggiornamenti di iOS: l’ultima versione disponibile (o l’ultima che permette un decente funzionamento del dispositivo nel caso dell’iPhone 3G) è infatti la 3.1.3. Ed è proprio da questa versione di iOS che un team di sviluppatori armati di buona volontà hanno realizzato Whited00run custom firmware in grado aumentare le funzionalità e la velocità dei vecchi dispositivi Apple che proprio recentemente è stato arricchito di nuove funzionalità e di un nuovo aspetto.

Whited00r 7, questo il nome della nuova versione, stravolge completamente il look di iOS 3.1.3, grazie ad icone ed interfacce tratte direttamente dall’ultima versione del sistema operativo di Apple. Le funzionalità presenti in questo custom firmware sono tante. Si parte infatti da alcune base come gli sfondi personalizzabili, le cartelle ed il multitasking ad altre completamente nuove come il Control Center.  Ogni funzionalità può essere disattivata dalle impostazioni per migliorare ulteriormente le performance del dispositivo. Oltre a questo, una delle funzionalità che rendono unico Whited00r è l‘AppTimeMachine, un App Store alternativo che contiene la maggior parte delle applicazioni non più compatibili con i vecchi dispositivi Apple.

Whited00r 7 è compatibile con iPhone 2G e 3G, iPod Touch di prima e seconda generazione (MB e MC). Maggiori informazioni sulle caratteristiche e sulle procedure di installazione sono disponibili sul sito ufficiale.

Condividi

Altre news