Bip Mobile si scusa per i disservizi e non solo

3929
0
CONDIVIDI

Da diversi mesi ormai gli utenti Bip Mobile stanno sopportando disservizi su disservizi, tanto che in molti hanno già pre-annunciato il tracollo di questo operatore mobile virtuale. Oggi però è arrivata una comunicazione ufficiale proprio da Bip Mobile, con la quale informa i propri utenti del fatto che presto tutte le utenze torneranno operative. Ovviamente si scusano per i problemi causati dal distacco di Telogic e promette ulteriori novità a breve.

Ecco il contenuto dell’email:

“Bip Mobile ringrazia tutti i clienti per la fiducia dimostrata in questi mesi di attività. È doveroso chiedere scusa a tutti voi per i disservizi che ci sono stati in queste ultime settimane e sopratutto per il blackout in corso da ieri a causa del distacco del servizio da parte del nostro Enabler (Telogic). Stiamo facendo di tutto per ripristinare il servizio entro oggi, grazie ancora per la vostra pazienza. Vi comunicheremo al più presto le dovute informazioni al riguardo.”

Nessuna chiusura quindi, ma i clienti sono già pronti a cambiare operatore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS