Cerca
Close this search box.
Cerca

Ronaldo: “Prego perché Klose non faccia gol”

Il record di goal in una fase finale di Coppa del Mondo, tiene banco nel mondiale brasiliano del prossimo anno tra il fenomeno Ronaldo e l’attaccante della Lazio e della nazionale tedesca Miroslav Klose. Il brasiliano è infatti l’attuale goleador record della manifestazione con 15 reti segnate in 37 partite disputate, a +1 proprio dal tedesco che ne ha segnati 14 in 35 gare.

Durante un’intervista in Brasile, Ronaldo ha dichiarato di tenere molto a questo record e di pregare affinché Klose non glielo porti via:

Pregherò perchè Klose non faccia gal nel mondiale. Aver segnato più reti di tutte in una fase finale del Mondiale è un record a cui tengo molto ed è qualcosa che porta lustro alla mia carriera. Speriamo di mantenerlo”.

Sfida rimandata tra 6 mesi in Brasile, dove Klose invece, spera di entrare nella storia della manifestazione segnando almeno due gol e diventare il numero uno. Già a settembre con un gol contro l’Austria, Klose è diventato il miglior marcatore di sempre con la nazionale tedesca (insieme a Gerd Muller) segnando la rete numero 68.

Condividi

Altre news