Cerca
Close this search box.
Cerca

Hannover: i tifosi sono con Slomka, la società ci pensa

Non è stato certamente un Natale tranquillo in casa Hannover. La difficile situazione di classifica (20 punti e mai una vittoria in trasferta) ha portato il presidente Kind a pensare di sostituire il tecnico Mirko Slomka, l’attuale artefice del miracolo Hannover negli ultimi 3 anni. Il presidente prima di Natale aveva dichiarato che il tecnico al 60% sarebbe stato sostituito, salvo poi scontrarsi con la volontà dei tifosi che vorrebbero la sua conferma.

Infatti sui principali siti e forum dei tifosi dell’Hannover, oltre il 50% dei supporters dei “Rossi” ha dato la colpa dell’attuale condizione di classifica a calciatori e infortuni, convinti però che solo Slomka possa far ripartire questa squadra. Perfino il Sindaco di Hannover Stefan Shostok, in una recente ddichiarazione, ha chiesto la conferma di Slomka sulla panchina dei sassoni perchè ritenuto la persona più competente su piazza.

Proprio la mancanza di alternative valide (Schaaf ha rifiutato perchè già in accordo ufficioso con lo Schalke), è il motivo principale che sta facendo riflettere la società. Nonostante tutto,Kind e Dufner si incontreranno stasera per decidere il futuro tecnico della squadra. Già stasera o al massimo domani, è attesa una decisione.

Condividi

Altre news