Google Play Store: come aggiungere o rimuovere carte di credito

28558
1
CONDIVIDI

Se desiderate acquistare sul Google Play Store sicuramente vi ritroverete a fare i conti con i consueti metodi di pagamento. Aggiungere e rimuovere metodi di pagamento per il Google Play Store non è poi così semplice, almeno per quanto riguarda l’accesso alla giusta sezione. Non dovete girovagare all’interno dello store alla ricerca dell’apposito menù, ma recarvi su Google Wallet, effettuando il login con il vostro account Google, lo stesso che andate ad utilizzare sul Google Play Store.

Qui potete aggiungere le vostre carte di credito, impostare il metodo di pagamento predefinito e tornare sul Google Play Store per acquistare ciò che desiderate.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • webpaul

    per rinnovare whatsapp ho utilizzato il google wallet (prima volta, quindi ho seguito la procedura partendo da whatsapp). ho associato la carta e tutto ok. il problema è che ora se accedo al google wallet visualizzo “nessun metodo di pagamento” nonostante la mia carta resti disponibile per gli acquisti sullo store. come posso modificarla o rimuoverla?