Cerca
Close this search box.
Cerca

PS4 batte ancora Xbox One nei recenti sondaggi

La battaglia tra Xbox One e PlayStation 4 è soltanto agli inizi. Abbiamo già diversi indizi che ci portano a pensare che la nuova console di Sony sia in vantaggio rispetto alla rivale di Microsoft. Oggi abbiamo nuovi dati che fortificano tale ipotesi. Un sondaggio effettuato da Benzinga mette in luce, ancora una volta, la maggiore popolarità della PS4. Il 41,2% degli intervistati ha infatti ammesso di preferire la PlayStation 4 come possibile regalo di Natale, mentre il 37,3% preferirebbe ricevere una Xbox One.

Nonostante questo sia solo un sondaggio, i risultati restano in linea con quanto visto fino ad oggi. Anche i soliti dati di fine anno pubblicati da Google dimostrano una maggiore attenzione dei consumatori verso la PlayStation 4

Il secondo parametro che prendiamo come riferimento è quello di Ars Technica, che ha monitorato la disponibilità di queste due console su eBay. La PS4 è esaurita mentre le scorte di Xbox One abbondano. Questo parametro va però preso con le pinze, visto che la carenza di PS4 potrebbe anche essere dovuta a Sony, e non agli eccessivi acquisti.

Condividi

Altre news