Cerca
Close this search box.
Cerca

iOS 7.1: il suo arrivo è previsto per marzo

Secondo quanto riferisce il sito BGR, Apple avrebbe rilasciato una nuova build di iOS 7.1 ai suoi partner. Il rilascio al grande pubblico è previsto invece per il prossimo mese di marzo, quindi ci sarà da attendere ancora un po’ cari iPhone e iPad user. Visto che la prima versione beta di iOS 7.1 è stata rilasciata a metà novembre, un rilascio a marzo starebbe a significare ben quattro mesi di test su questo aggiornamento. Un po’ troppi a nostro avviso. Le novità sono tante, ma non certo meritevoli di ben quattro mesi di test.

Se il rilascio di iOS 7.1 dovesse essere confermato per marzo allora con molta probabilità dovremo attenderci il rilascio di iOS 7.0.5, già trapelato in qualche registro di log. iOS 7.1 dovrebbe comunque portare miglioramenti importanti alle prestazioni, risoluzione di molti bug, nuove opzioni di accessibilità e il supporto per iOS in the Car.

Facendo un confronto con il passato, iOS 6.1 è stato rilasciato a gennaio, ma iOS 5.1 nel mese di marzo, del 2012 ovviamente. Staremo a vedere.

Condividi

Altre news