Cerca
Close this search box.
Cerca

Calhanoglu esce allo scoperto: “Mancini è il top”

Hakan Calhanoglu rompe gli indugi  e dichiara amore per il Galatasaray. Il talento turco dell’Amburgo, cercato insistentemente dai giallorossi di Istanbul, ha dichiarato ad un canale televisivo turco, Beyaz Tv, la sua soddisfazione per essere accostato ad un club prestigioso e per il quale fa il tifo come il Galatasaray. Non solo, Calhanoglu ha elogiato anche il tecnico dei giallorossi Roberto Mancini, con cui vorrebbe lavorare al più presto:

“Sarebbe un onore lavorare con Roberto mancini, lui è un grandissimo allenatore. So che in Turchia dovrei giocarmela contro un grande giocatore come Sneijder ma fa parte del gioco quando sei in una grande squadra. Tutto è ancora in stand-by ma il mio agente sta trattando con il Galatasaray”. 

Parole importanti quelle del turco, che non fanno che metter fretta al ds Kreuzer, che cerca di far rinnovare Calhanoglu fino al 2018. Trattativa per ora in fase di stallo, vista la volontà del calciatore di avere un contratto importante che almeno raddoppi gli attuali 800.000 euro percepiti con l’Amburgo.

L’agente del calciatore Demirtas ha dichiarato a Bild, che l’Amburgo è il primo interlocutore con cui parlerà il calciatore perchè la sua volontà è quella di restare in Germania. Nel frattempo però, i contatti con il club turco sono sempre più fitti e sulle rive del Bosforo danno l’affare quasi per concluso.

Condividi

Altre news