Un anno di Bundesliga: chi sono stati i migliori?

49
0
CONDIVIDI

Il 2013 volge al termine e Tuttobundesliga.it è pronta a celebrare tutti gli artefeci di un anno stellare, che ha visto il massimo campionato tedesco arrivare a livelli altissimi in Europa e nel Mondo. Il Bayern Monaco campione, Il Borussia Dortmund come modello da seguire e decine di giovani di grande classe oggetto del desiderio dei maggiori club europei.

L’ultimo giorno dell’anno, la nostra redazione pubblicherà la classifica con tutti i migliori protagonisti della stagione, dalla squadra fino all’allenatore e passando naturalmente per portiere, centrocampista e attaccante. In classifica inseriremo anche la migliore tifoseria, perchè in Germania il calcio è vissuto ovunque con immensa passione.

Fateci sapere chi sono stati per voi i protagonisti della stagione, attraverso i nostri account Facebook e Twitter e tramite la nostra mail, redazione@tuttobundesliga.it. Il 31 dicembre verranno svelati i migliori del 2013, considerando tutto l’anno solare e quindi anche metà della passata stagione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS