Cerca
Close this search box.
Cerca

L’ANGOLO DELLA SCOMMESSA – Trasferte fortunate

La diciassettesima giornata di Bundesliga chiude anche il 2013. Le partite che si divideranno nella tre giorni di campionato saranno solamente otto, visto che Stoccarda – Bayern è stata rinviata a fine gennaio per l’impegno dei bavaresi nel Mondiale per Club.

Il Borussia Dortmund vuole vincere in casa contro l’Hertha dopo due giornate di stop. L’1 è dato a 1,35, mentre la vittoria dei capitolini è quotata a 8,00. Considerando la propensione al gol delle due squadre, consigliamo anche di giocare Over o Gol. Interessante la sfida tra Werder Brema e Bayer Leverkusen, con i rossoneri favoriti (1,75) ma attenzione alla voglia di riscatto dei Verdi che in casa, tolto il Bayern, hanno sempre fatto bene. L’1 è quotato a 4,25.

Il primo successo del Norimberga è invece dato a 3,30. Schalke naturalmente favorito anche se noi consigliamo l’Under a 1,95. La sfida Champions tra Borussia M’gladbach e Wolfsburg vede favoriti i padroni di casa a 2,10 mentre i Lupi sono più alti a 3,30. Qui non sarebbe male provare anche il Gol, vista la forza dei due reparti offensivi di Favre e Hecking.

Francoforte e Augsburg sono due squadre attese alla prova del 9. In casa i rossoneri giocano bene e sono favoriti a 2,30 ma attenzione al momento d’oro dei bavaresi a 2,90. Forse è questa la gara più equilibrata della giornata

Le nostre scelte: 

Francoforte – Augsburg    1/x

Dortmund – H.Berlino   1/Gol

Werder – Bayer Leverkusen  2/Gol

Friburgo – Hannover   1/Under

Amburgo – Mainz    1/Under

Braunschweig – Hoffenheim  2/Over

Norimberga – Schalke   2/Under

M’gladbach – Wolfsburg   1/Over

Condividi

Altre news