Cerca
Close this search box.
Cerca

Yahoo Voice Assistant mostrato in anteprima

Dopo aver acquistato SkyPhrase, Yahoo sembra pronta a distribuire una prima versione del suo assistente personale. Un video, avente proprio come protagonista questo nuovo assistente vocale, è stato messo online tramite Dailymotion, per poi essere rimosso e caricato su YouTube. Si tratta del vero Siri-killer di Yahoo o è semplicemente un fake?

Non lo sappiamo, anche se la qualità dell’interfaccia sembra troppo articolata per un falso. Se questo video dovesse rivelarsi veritiero, magari caricato da un ingegnere che lavora con Yahoo o con il team SkyPhrase, allora dovremmo bacchettare per benino la società capitanata da Marissa Mayer, che ha dimostrato scarsa professionalità mostrando tale servizio in anteprima con uno stupidissimo video su YouTube.

Parlando dell’assistente vocale, che possiamo vedere all’opera in anteprima proprio grazie al filmato in questione, molto è stato fatto dal team Yahoo. Infatti questo servizio non solo fornisce risposte alle vostre domande, ma interagisce con dati esterni, come cordonate GPS. Yahoo Voice Assistant sarà anche in grado di imparare da ciò che gli domandate, un po’ come da sempre fa Siri su iOS.

Condividi

Altre news