Cerca
Close this search box.
Cerca

Xhaka, c’è anche l’Inter sullo svizzero

Il grande campionato del Borussia M’gladbach sta mettendo in mostra il talento dello svizzero Granti Xhaka, diventato ormai un pezzo forte del mercato. Sul campioncino di Pristina ci sono gli occhi dei top club europei, che vedono in lui il prototipo del centrocampista moderno e duttile.

Anche in Italia si guarda nuovamente a lui e dopo il tentativo della Lazio di due stagioni fa (che provò a prenderlo dal Basilea) adesso è la volta dell’Inter che lo vorrebbe già a gennaio qualora non arrivasse Nainggolan  dal Cagliari. Conoscendo bene le caratteristiche di Xhaka, non abbiamo dubbi sul sua adattamento al calcio italiano. Difficile è solo riuscirlo a strappare al Borussia, che per il suo cartellino non chiede meno di 13/15 milioni di euro e soprattutto non vuole liberarlo prima della fine della stagione. Il neo presidente dell’Inter Thohir vuole però regalare un centrocampista di livello al tecnico Mazzarri, per questo non è da escludere che possa arrivare al ds Eberl una super offerta. Offerta che per adesso ancora non è stata depositata.

Anche la volontà del calciatore (già espressa pubblicamente) è quella di arrivare in un top club europeo, magari se non ora sicuramente a giugno.

Condividi

Altre news