Cerca
Close this search box.
Cerca

Sony: aggiornamento PlayMemories app e firmware per la QX

Sony sta aggiornando la sua PlayMemories app per Android e iOS, portandoli rispettivamente fino alla versione 4.0 e 4.0.1. L’applicazione permette allo smartphone di collegarsi sia alle fotocamere Sony dotate di Wi-Fi, che alle sole lenti della serie QX. L’ultimo aggiornamento introduce un browser performante in grado di rendere più rapida la visualizzazione delle foto scattate con il dispositivo collegato.

C’è anche un aggiornamento importante che arriverà il mese prossimo per la serie QX10 e QX100 della Sony. L’aggiornamento permetterà di impostare gli ISO fino ad un valore massimo di 3.200 per la QX10 e di 12.800 per la QX100, consentendo di scattare in condizioni di scarsa luce e resituendo sempre immagini nitide. Entrambi i dispositivi sono impostati per ricevere una registrazione video di 1080p widescreen, mentre la QX100 verrà aggiornata con una modalità priorità di diaframma.

La nuova applicazione PlayMemories è disponibile su Google Play Store, mentre per l’aggiornamento del firmware delle fotocamere con obiettivo QX , dovrete attendere fino a Gennaio.

Condividi

Altre news