Cerca
Close this search box.
Cerca

Nikon: quali novità per gennaio e febbraio?

Ecco un riassunto dei nuovi prodotti Nikon attesi per i prossimi due mesi:

  • Nikon D4s/D4x o simili: un nuovo corpo D4 si dice essere già in produzione a Sendai. La produzione delle Df si è apparentemente interrotta per due mesi, in modo da promuovere questo nuovo prodotto prima delle Olimpiadi. Ecco perché Nikon Japan ha recentemente annunciato carenza di fotocamere Df.
  • Nikon D3300: la seguente fotocamera sarà probabilmente annunciata nel corso del CES 2014 all’inizio di gennaio con una nuova lente DX pieghevole
  • Nikon 1 V3la situazione per il seguente modello è ancora all’oscuro, proprio come Canon, Nikon potrebbe annunciare nuovi modelli solo per il mercato asiatico (dopo le vendite deludenti provenienti da Europa e Stati Uniti). I rumors indicano una Nikon 1 V3 ridisegnata. Il 2014 si suppone essere l’anno del video 4k, forse Nikon includerà il video 4k nei loro prossimi modelli Nikon 1.

Obiettivi Nikkor

  • Oltre al FX 35 millimetri f/1.8 e 18-55 DX, ci sono alcune voci di corridoio per un nuovo Nikkor AF- S VR 300 millimetri f/4G e una lente fisheye 16 millimetri.

Riguardo alle fotocamere Coolpix ancora nessuna novità, si vocifera una nuova compatta con il sensore simile alla Sony RX 100.

Condividi

Altre news