Cerca
Close this search box.
Cerca

Naughty Dog: “Il 2014 è un anno fondamentale per noi”

Il 2014 sarà molto importante per il settore dei videogiochi, poiché sarà il primo vero anno in cui le società di tutto il mondo, da quelle di sviluppo videogiochi a quelle hardware, si metteranno alla prova per regalare agli utenti un’esperienza unica.

Tra le società all’interno della cerchia troviamo anche Naughty Dog, una delle più influenti e importanti case di sviluppo che il mercato abbia mai visto, sin dalla nascita delle prime console PlayStation, nelle quali sono stati rilasciati titoli memorabili. Su tutti ricordiamo Uncharted, nell’ultima PlayStation 3, o Crash Bandicoot su PlayStation 2. Per questo fa sempre piacere quando Naughty Dog rilascia notizie in merito ai suoi lavori, seppure in forma striminzita.

A solleticare la fantasia dei fan, ci ha pensato un post pubblicato sul blog ufficiale della compagnia, secondo il quale il 2014 sarà un anno davvero importante:

“Il 2014 segnerà un periodo davvero importante nella storia dei Naughty Dog e all’inizio del prossimo anno non mancheremo di fornirvi dettagli più precisi in merito al significato delle nostre parole”.

Si vociferava, negli ultimi mesi, che Naughty Dog fosse sotto sviluppo di Uncharted 4, ma poi non ci sono state più notizie in merito. Sarà Uncharted 4 la perla del 2014? La parola a voi.

Condividi

Altre news