Line: raccolti 500.000 dollari per le Filippine grazie agli stickers

537
0
CONDIVIDI

Da Facebook a Path, gli adesivi scaricabili sono la caratteristica più in voga in questo momento per quanto riguarda la messaggistica mobile. Ma Line, l’app giapponese che ha dato il via alla moda, ha da poco annunciato che uno speciale pacchetto di adesivi, messo in vendita per beneficenza, è stato in grado di raccogliere 57.400.000 ¥ (circa 552 mila dollari) per le vittime del devastante tifone Haiyan, che ha raso al suolo le Filippine il mese scorso. Tale cifra è netta, quindi calcolata escludendo la percentuale sulle transazioni che Google e Apple fanno proprie ad ogni acquisto.

Questa confezione speciale mette a disposizione ben otto adesivi, raffiguranti i personaggi più famosi creati dall’app Line, e costa all’incirca 1 dollaro. È stato messo in vendita il 15 novembre e rimarrà lì, pronto per essere acquistato, fino alla fine dell’anno. Line donerà i proventi alla Croce Rossa delle Filippine

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS