LG presenta un nuovo computer desktop con Chrome OS

1108
1
CONDIVIDI

Non solo Chromebook. LG ha ufficializzato da pochissime ore il suo nuovo computer desktop dotato di sistema operativo Chrome OS. È dotato di un ampio monitor da 21 pollici IPS avente risoluzione 1920×1080 pixel, un SSD da 16 GB, 2 GB di RAM e processore Intel. Queste specifiche sono più che sufficienti per far funzionare tale sistema operativo di Google in modo impeccabile. Per quanto riguarda le connettività troviamo una porta HDMI, 3 porte USB 2.0 e una porta USB 3.0.

Hyoung-sei Park, capo della divisione business di LG, in merito al rilascio di questo prodotto ha dichiarato:

Semplice da utilizzare per tutti i tipi di utenti, il pluripremiato computer di LG Chromebase rappresenta la giusta combinazione tra semplicità, potenza e grande design. LG Chromebase è l’onda del futuro per i desktop, che dovrebbe essere ampiamente adottato non solo a casa, ma soprattutto nelle scuole, alberghi, call center e altre impostazioni aziendali.

Non abbiamo informazioni in merito a prezzi e disponibilità. Sappiamo soltanto che LG lo metterà in mostra al CES 2014 di Las Vegas. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • robroberto89

    io ancora non capisco perche google non abbia fatto un android per pc..le basi c’erano tutte..questi chrome os credo non partiranno mai