Cerca
Close this search box.
Cerca

Facebook Messenger: piccolo aggiornamento disponibile

I servizi di messaggistica basati sulle immagini sono diventati molto famosi nelle ultime settimane. Snapchat ha da poco raggiunto la grande cifra di 50$ milioni di ricavi e Twitter ha inserito il support alle immagini nei DM. Insomma, manca solo Facebook (come solito). La compagnia fondata da Mark Zuckerberg ha da poco annunciato Direct, un servizio focalizzato sulle immagini. Facebook Messenger è stato aggiornato inserendo la possibilità di telefonare gratuitamente ai propri contatti semplicemente premendo sul loro avatar. L’applicazione funziona egregiamente, ma può essere ancora migliorata. Anche gli utenti sembrano soddisfatti di questa applicazione, come dimostrano i dati di Appsfire:

fb-msg-520x2796

Pur avendo inserito delle feature a Messenger, Facebook non ha comunque creato nessun rapporto con alcune software house o sviluppatori aumentando i profitti di entrambi. Line grazie alla collaborazione con altri sviluppatori ha permesso il download di oltre 200 milioni di applicazioni, per non parlare di WeChat e dei suoi 570 milioni di download in China.

Insomma, Facebook ha fatto un buon lavoro con Messenger, ma ha ancora molta strada davanti per poter competere con altri servizi simili.

Condividi

Altre news