Cerca
Close this search box.
Cerca

I 10 più importanti redesign del 2013

Questo 2013 è stato ricco di novità. Abbiamo visto arrivare sul mercato Smartphone e TV curve, sistemi di sblocco ad impronte digitali e cellulari con doppio schermo. Ci sono state importanti novità anche a livello grafico però. Molti colossi tecnologici hanno infatti modificato il loro stile, il loro marchio di fabbrica, il loro logo, la loro identità. Andiamo a scoprire i 10 più importanti redesign di questo 2013.

Google

ntp_google_logo

Nuovo logo per Google, più colorato, più piatto.

Instagram

instagram_logo_refresh

Importante redesign del logo ufficiale Instagram, che viene reso meno ingarbugliato rispetto a quello precedentemente utilizzato da questo social network dedicato alle foto (e ai video).

Facebook

Facebook logo

Novità grafiche importanti anche per il logo Facebook, che perde il bagliore diventando più flat.

iOS 7

ios_7_control_center_notification_center_home_screens

Poteva mancare il nuovo sistema operativo mobile di Apple? Forse il restyling più importante degli ulti anni ha interessato proprio tale “creatura” Apple.

Yahoo

logo Yahoo nuovo

Anche Yahoo ha cambiato logo quest’anno, passando ad una versione decisamente più seriosa.

Flickr

Flickr

Importante redesign anche per Flickr, il social network fotografico di Yahoo dedicato alle foto.

Bing

Bing

Il logo del motore di ricerca ufficiale Microsoft, il secondo più utilizzato al mondo, ha cambiato faccia in questo 2013. Ora è più spigolo, quasi in stile metro.

 

Diesel

diesel

Il sito ufficiale di questa nota marca di abbigliamento è stato completamente rivisto. Ora lo stile è nettamente più metro.

Google Play Music

Google Play Music All Access

Molti servizi Google sono stati rinnovati durante gli ultimi mesi, ma il servizio musicale dell’azienda con sede a Mountain View è quello che ha subito più modifiche a livello grafico.

Motorola

Motorola logo

In questo lungo 2013 anche Motorola ha cambiato faccia, o meglio Logo.

Condividi

Altre news