Cerca
Close this search box.
Cerca

Beyoncé rilascia su iTunes un nuovo album a sorpresa

L’artista americana Beyoncé ha rilasciato stamattina il suo nuovo album, che nessuno si aspettava, su iTunes. Si tratta del quinto lavoro da studio della cantante, ma stavolta c’è qualcosa di veramente innovativo: iTunes lo chiama “album visivo“. La particolarità sta nel fatto che ci sono 14 brani e 17 video, ognuno correlato a una canzone più tre di bonus.

Una cosa molto strana, infatti solitamente ci sono circa 2-3 video per album che vengono girati soltanto per i singoli estratti. Stavolta invece sembra che Beyoncé abbia voluto dare pari importanza al video e alla musica. La notizia diffusasi immediatamente tramite i social network, ha stupito tutti, e su Twitter anche molti personaggi famosi hanno commentato la novità. A proposito di questo rilascio immediato, Beyoncé ha detto:

Mi annoia la routine. Sento di volermi rivolgere direttamente ai miei fan, ci sono troppe cose che si infilano tra loro, la musica e l’artista. Sentivo di non voler delegare a nessuno il compito di dare l’annuncio della pubblicazione del mio disco. Voglio che la notizia circoli quando è tutto pronto e che parta da me e arrivi direttamente ai miei fan.

Il titolo dell’album è proprio “Beyoncé” e ad esso hanno lavorato molti artisti noti tra i quali: JAY Z, Timbaland, Justin Timberlake, Pharrell Williams, Drake, The Dream, Sia, Ryan Tedder, Miguel e Frank Ocean. Beyoncé è attualmente disponibile in esclusiva su iTunes al prezzo di €14,99 e fino al 20 dicembre non sarà possibile acquistare i singoli brani.

Condividi

Altre news