Cerca
Close this search box.
Cerca

TechGenius App ora disponibile anche per Android

Finalmente abbiamo reso disponibile sul Google Play Store l’applicazione ufficiale TechGenius per Android. Tale applicazione permette di consultare tutti gli articoli, le recensioni e le guide che quotidianamente pubblichiamo sul sito, direttamente dal vostro smartphone e tablet Android. Vi basta scaricarla ed aprirla per avere subito accesso alla schermata Home, che vi mostra le notizie più importanti in Primo Piano e tutte le altre news a scalare, con una splendida griglia a due.

Effettuando uno swipe dal bordo sinistro (verso destra), o premendo l’apposito tab posto in alto a sinistra, avrete accesso al menù. Il menù contiene tutte le categorie del sito e le pagine più importanti, utili se volete contattarci ad esempio. Aprendo una singola categoria trovate raggruppate tutte gli ultimi articoli facenti riferimento a quel determinato argomento. Sono presenti anche le Notifiche Push. Quest’ultime, per nulla invasive, vi avviseranno soltanto degli articoli veramente importanti, che meritano di essere letti il prima possibile.

Nexus 7 TechGenius App Android

Inutile stare a parlare dell’interfaccia grafica, stupenda come ogni altra App da noi pubblicata fino ad oggi. Provare per credere. TechGenius App per Android è disponibile gratuitamente sul Google Play Store.

badge Google Play Store

Condividi

Altre news