iPhone 5S e 5C leader di vendite in USA

1644
2
CONDIVIDI

Apple continua a dominare le vendite di smartphone grazie al suo iPhone 5S e al “piccolo” iPhone 5C. Cupertino, sede dell’azienda, è la citta dove a Novembre sono stati venduti il maggior numero di iPhone 5S e iPhone 5C, stando a quanto rilevato da Michael Walkley, analista per Canaccord Genuity.

1212-canaccord-1

Prima di iPhone 5S e iPhone 5C, le più grandi aziende di telefonia mobile godevano di grandi numeri di vendita negli Stati Uniti. L’annuncio di settembre da parte di Apple, ha spostato tutti fuori dal “quadro” eccezione fatta per Samsung che occupa la terza posizione grazie a Galaxy S4. Anche al di fuori del mercato statunitense, Apple ha mantenuto un vantaggio significativo, come si può notare dalla ricerca di mercato effettuata sempre da Walkley. Per quanto riguarda i tablet di casa Apple, iPad e iPad mini, questi hanno ricevuto un forte impulso nelle vendite durante il black friday.

Si stima che, nel primo trimestre del 2014, le spedizioni di iPhone potrebbero raggiungere le 54 milioni di unità. Un dato davvero incredibile, anche per Apple.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • mark

    Da sempre sono stato un utente Microsoft, fino a quando ho avuto in mano un iPhone 5s e un iPad air. Un regalo. È un altro pianeta, ci ho messo un attimo a capire che Apple è la mia scelta per il futuro, costa un po di più, ma vale 10 volte di quel poco di più, ora sto scegliendo quale mac prendere. Lo consiglio a tutti, e grazie ancora a chi con questi regali mi ha aperto un mondo

  • CHICO

    Beh era ovvio, finché 3/4 delle concorrenza viene messa al bando non è molto difficile ottenere certi risultati.