Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 5S e 5C leader di vendite in USA

Apple continua a dominare le vendite di smartphone grazie al suo iPhone 5S e al “piccolo” iPhone 5C. Cupertino, sede dell’azienda, è la citta dove a Novembre sono stati venduti il maggior numero di iPhone 5S e iPhone 5C, stando a quanto rilevato da Michael Walkley, analista per Canaccord Genuity.

1212-canaccord-1

Prima di iPhone 5S e iPhone 5C, le più grandi aziende di telefonia mobile godevano di grandi numeri di vendita negli Stati Uniti. L’annuncio di settembre da parte di Apple, ha spostato tutti fuori dal “quadro” eccezione fatta per Samsung che occupa la terza posizione grazie a Galaxy S4. Anche al di fuori del mercato statunitense, Apple ha mantenuto un vantaggio significativo, come si può notare dalla ricerca di mercato effettuata sempre da Walkley. Per quanto riguarda i tablet di casa Apple, iPad e iPad mini, questi hanno ricevuto un forte impulso nelle vendite durante il black friday.

Si stima che, nel primo trimestre del 2014, le spedizioni di iPhone potrebbero raggiungere le 54 milioni di unità. Un dato davvero incredibile, anche per Apple.

Condividi

Altre news