Novità da Instagram: foto e video diventano diretti

1105
2
CONDIVIDI

Novità importanti in casa Instagram. Ora questo servizio social-fotografico, di proprietà di Facebook, offre agli utenti una nuova funzionalità di comunicazione diretta. Gli utenti Instagram, grazie al nuovo aggiornamento dell’applicazione ufficiale, saranno infatti in grado di inviare foto e video a singoli contatti.

Siamo lieti di presentare Instagram Direct, un modo nuovo di inviare foto e videomessaggi ai tuoi amici. Adesso vedrai una nuova icona nell’angolo in alto a destra della tua home. Toccala per vedere le foto e i video che le persone hanno inviato direttamente a te. Per inviare le tue foto e i video, scegli Direct invece di Seguaci una volta modificato il tuo post. Quando avrai effettuato le modifiche, scegli le persone con cui desideri condividerlo.

Il video che trovate di seguito vi mostra alla perfezione il funzionamento di questa nuova funzionalità.

Al momento solo l’applicazione per iOS è stata aggiornata per supportare tale funzionalità Direct. La scaricate cliccando qui. Gli utenti Android dovranno ancora pazientare qualche ora, mentre nessuna novità è prevista per l’app Windows Phone, almeno inizialmente.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • angelo

    Salve volevo solo avvisare che ho un nexus 5 e ho scaricato techgenius app e non vedo il video o meglio sento l’audio ma non si vede nulla .
    spero che possa aiutare per l’app.

    grazie

    • Per fortuna non è l’app, ma Vimeo, che sembra non funzionare a dovere e non si adatta bene su mobile.