GTA: San Andreas sbarca su App Store, settimana prossima su Android e Windows Phone

1201
0
CONDIVIDI

Se siete fra quelli che non vedono l’ora di poter trascorrere qualche ora in compagnia di Carl Johnson tramite il vostro dispositivo mobile allora questa notizia non potrà che rendervi entusiasti. Da pochi minuti è infatti disponibile su App Store Grand Theft Auto: San Andreas. La versione per Android e Windows Phone arriverà settimana prossima.

Cinque anni fa Carl Johnson è fuggito dalla vita stressante di Los Santos, San Andreas… una città che si stava lacerando a causa dei problemi creati da bande, droga e corruzione, una città dove stelle del cinema e milionari facevano del loro meglio per evitare spacciatori e membri delle gang. Ora siamo nei primi anni ’90. Carl deve tornare a casa. Sua madre è stata assassinata, la sua famiglia è a pezzi e i suoi amici d’infanzia stanno per fare una brutta fine. Al ritorno nel quartiere, un paio di poliziotti corrotti lo incastrano per omicidio. CJ è costretto ad affrontare un viaggio attraverso tutto lo stato di San Andreas, per salvare la propria famiglia e riprendere il controllo della città.

Ma ecco le principali caratteristiche di questo gioco:

  • Grafica rimasterizzata in alta risoluzione sviluppata appositamente per dispositivi mobili, che presenta miglioramenti all’illuminazione, colori più vivi e personaggi più dettagliati:
  • Dettagliate ombre dinamiche e riflessi dell’ambiente in tempo reale per la serie iPhone 5 e gli iPad di quarta generazione e superiori;
  • Supporto di tutti i controller fisici compatibili con iOS;
  • Supporto per i salvataggi nel Cloud per poter giocare alla stessa partita su più dispositivi (per i membri del Social Club di Rockstar Games);
  • Comandi con doppie levette analogiche per controllare la visuale e il movimento;
  • Tre differenti schemi di comandi personalizzabili con opzioni contestuali che mostreranno i pulsanti solo quando saranno necessari.

Se volete acquistarlo, Grand Theft Auto: San Andreas per iOS è disponibile qui al costo di 5,99€.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS