Apre a Catania la prima Windows Experience Area italiana

1207
3
CONDIVIDI

Questo venerdì 13 dicembre, alle ore 17:00, aprirà la prima Windows Experience Area presso il punto vendita Bruno Euronics di Misterbianco, Catania. È un progetto che prende spunto da analoghe esperienze di successo sviluppate di recente all’estero e volte a rappresentare al meglio l’ecosistema Microsoft per offrire un’esperienza di utilizzo sempre più vicina alle esigenze dei consumatori. La nuova Windows Area di Catania rivoluziona infatti la modalità espositive dei device Windows ed offre per la prima volta un approccio organizzato in base a formati di PC e tablet differenti e secondo scenari di utilizzo diversi, per valorizzare appieno i migliori device Windows 8.1 offerti dai principali produttori, tra cui i nuovi Microsoft Surface 2 e PRO 2.

Sarà presente anche una parete dedicata agli accessori, un’area dedicata al software e alle nuove Gift Cards ed una zona dedicata a Xbox One ed ai nuovi smartphone Windows Phone. Oltre a ciò, per rispondere a tutte le domande e le richieste di supporto dei clienti è stata allestita un’area dedicata all’assistenza.

Evita Barra, Direttore Retail Sales & Marketing, ha dichiarato:

“Il punto vendita siciliano Bruno Euronics di Misterbianco rappresenta un fiore all’occhiello nel mondo del retail italiano, da cui vorremmo partire per replicare il progetto su larga scala, con l’obiettivo di coinvolgere i nostri clienti in aree dedicate sempre più ricche. All’interno dell’area Windows ed in collaborazione con il punto vendita stiamo inoltre pianificando corsi gratuiti per accompagnare gli utenti alla scoperta delle novità del nuovo sistema operativo Windows 8.1, di Office e dell’esperienza Cloud.”

Vi lasciamo ora ad una galleria contenente alcune foto della prima Windows Area in Italia (via WindowsBlogItalia).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Devo farci una capatina!

  • robroberto89

    Con tutto il rispetto per Catania non avrebbe avuto più senso lanciare questo “servizio” a Roma o Milano? Sarà perché in Sicilia non ci sono(a quanto ricordi) Apple Store?

    • In Sicilia c’è un Apple Store, proprio a Catania. Probabilmente è stata la divisione Bruno di Euronics a volersi accaparrare per prima questa “Experience Area”, che probabilmente arriverà a breve in tutta Italia.