Cerca
Close this search box.
Cerca

La ricarica diventa wireless, anche per i Nexus “italiani”

Finalmente il rivoluzionario accessorio per la ricarica wireless dedicato ai device della famiglia Nexus è stato reso disponibile, sul Play Store, anche per gli utenti del mercato italiano. L’utile accessorio che consente una ricarica del telefono senza la necessità di collegarlo direttamente alla presa di corrente, è proposto in vendita al prezzo di euro 39,99 e Big G pensa di potervelo consegnare direttamente a casa in 1, 2 giorni lavorativi.

Qui potrete la scheda tecnica del prodotto. La funzione di ricarica wireless è compatibile con i  Nexus 7 (2013), Nexus 5 e Nexus 4, che integrano la componentistica necessaria per gestirlo:

“Niente più confusione con cavi e prese. Grazie al caricabatterie wireless per Nexus, il tuo Nexus 7 (2013), Nexus 5 o Nexus 4 si aggancia con semplicità alla superficie magnetica. Questo caricabatterie dal design compatto ed essenziale può essere posizionato in modo sicuro su qualsiasi scrivania, comodino o piano di lavoro per consentirti di caricare ovunque il tuo dispositivo.

Le premesse ci sono tutte il prodotto è ben realizzato e la ricarica in questo modo diventa più “smart“. Vedremo se anche gli utenti italiani apprezzeranno l’ultimo nato della famiglia Nexus.

Condividi

Altre news