Cerca
Close this search box.
Cerca

Huawei presenta il nuovo Ascend G526

Huawei presenta l’Ascend G526, il primo modello LTE della gamma Ascend. Monta un processore dual-core da 1,2 GHz, display touch IPS TFT da 4,5 pollici e una connessione LTE che permette agli utenti di raggiungere una velocità di trasferimento dati fino a 100 Mbps in download e di godere in qualunque momento dei propri contenuti preferiti. Basato su sistema operativo Android 4.1, è dotato di interfaccia proprietaria Huawei Emotion UI 1.5.

Il display touch IPS TFT da 4,5 pollici ha una risoluzione QHD da 960×540 pixel. La memoria RAM è da 1 GB, 4 GB è lo spazio di archiviazione interno, espandibile tramite microSD fino a 32 GB, fotocamera posteriore da 5 megapixel, anteriore da 0,3 megapixel, e batteria da 1950 mAh.

Daniele De Grandis, Executive Director Huawei Device Italia, ha dichiarato:

“Con Ascend G526 Huawei ha voluto guardare al futuro della telefonia mobile e garantire una user experience sempre più appagante all’insegna della multimedialità. Grazie a questo nuovo smartphone gli utenti potranno sfruttare tutte le potenzialità della rete di quarta generazione.”

Huawei Ascend G526 è disponibile nel colore nero a 229€.

Condividi

Altre news