Cerca
Close this search box.
Cerca

AOC q2770Pqu: il nuovo monitor Super PLS

AOC aggiunge alla linea Professional un nuovo monitor da 27 pollici con pannello Super PLS, avente risoluzione di 2560×1440 pixel e un tempo di risposta di 5 ms. Si chiama q2770Pqu ed è stato progettato principalmente per professionisti e utenti privati esigenti che potranno visualizzare dettagli straordinari grazie alla risoluzione WQHD (Wide Quad High Definition) e i 3,6 milioni di pixel (quasi due volte tanto i modelli tradizionali Full HD) .

Super PLS (Plane-per-Line Switching) è una tecnologia di visualizzazione con elevata luminosità e ampi angoli di visualizzazione. Il pannello del mointor, di elevata qualità, offre un’ottima stabilità del colore con angoli di visualizzazione fino a 178° (sia verticale e orizzontale) e una luminosità massima di 300 cd/m² per l’utilizzo in ambienti luminosi.

Dotato di numerose opzioni di connettività e della completa flessibilità ergonomica (regolazione in altezza, rotazione) per la massima comodità dell’utente, il monitor q2770Pqu è disponibile per l’acquisto a 549,90€.

Condividi

Altre news