Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple mette in vendita e poi ritira un display 4K

Apple pochi giorni fa ha messo in vendita nei propri store online europei uno schermo Sharp con definizione 4K, per poi ritirarlo poco tempo dopo, senza nessuna spiegazione: alcuni hanno ipotizzato che il motivo fosse il probabile arrivo negli store di uno schermo 4K marcato Apple.

Come si può vedere nell’immagine sotto, lo schermo di Sharp era in vendita a 3499.99 sterline sull’Apple Store Online inglese: lo schermo ha tecnologia IGZO ed è ancora in vendita per chi lo desiderasse su Amazon U.S.A. a circa 4800 dollari.

screen-shot-2013-12-06-at-4-26-07-pm

Secondo Ben Lovejoy di 9to5Mac non sarebbe però ancora tempo di un display 4K per Apple: per ora, secondo sempre Lovejoy, i MacBook Pro non avrebbero la necessaria potenza a garantire un frame-rate ottimale in 4K, e il Mac Pro, che regge fino a 4 schermi in 4K, deve ancora uscire. Lo schermo Sharp in 4K è stato solo messo in vendita anticipatamente: quando tutti i computer Apple supporteranno perfettamente la definizione 4K – o almeno quando uscirà il Mac Pro   sarà il momento di mettere in vendita lo schermo Sharp ad altissima definizione.

Condividi

Altre news