Cerca
Close this search box.
Cerca

YouTube: i 10 canali più popolari si uniranno in un Live di beneficenza

YouTube è una piattaforma incredibile, anche se ultimamente è un po’ martoriata dalle novità targate Google. La community di YouTubers, soprattutto quella italiana, è una delle più attive sul web. Se avete modo e tempo di andarvi a spulciare per bene i contenuti presenti in questo “tubo catodico digitale” vi renderete conto dell’immenso lavoro che si cela dietro un semplice video, dai rapporti che si instaurano tra YouTuber e utenti, ma anche tra YouTuber e YouTuber. Proprio da quest’ultima alchimia nascono importante iniziative, come il primo grande evento di beneficenza organizzato dalla community YouTubers italiana.

Il tutto si svolgerà il 22 Dicembre 2013 alle ore 21:00 sul canale YouTube di Quei Due Sul Server. Parliamo del primo evento di questo tipo poiché saranno coinvolti ben 10 Canali YouTube, tra i più grandi in Italia, per un totale di oltre un milione e trecentomila iscritti. Un numero impressionante che è già un record per il nostro bel Paese.

Oltre a questo, durante il Live, saranno messi in palio ben 100 giochi per tutti gli utenti che parteciperanno. Ma cosa si farà durante questo Live? Gli YouTubers si sfideranno in una insolita tombola, che vedrà però tutti protagonisti, anche gli utenti, che potranno scaricare direttamente le cartelle in formato jpg.

Ah, quasi ci dimenticavamo: saranno presenti anche i nostri colleghi di AngoloDiFarenz.

Condividi

Altre news