L’app RAI.tv arriva su Smart TV Samsung

2058
0
CONDIVIDI

Samsung lancia l’app RAI.tv, l’esclusiva applicazione sviluppata in collaborazione con RAI, che offre gratuitamente contenuti e video on demand da vedere e rivedere comodamente nel salotto di casa. Grazie all’app RAI.tv, da oggi disponibile su tutti gli Smart TV Samsung di ultima generazione, è possibile infatti accedere al servizio di replay e, in modalità “on demand”, ad una selezione dei migliori contenuti RAI con un semplice gesto della mano.

Con la funzione replay si può rivedere la programmazione degli ultimi sette giorni per RAI 1, RAI 2, RAI3, RAI Premium e RAI 5. L’area VOD, strutturata nelle sezioni Top Video, Fiction, Cartoni, Programmi, propone invece sia le puntate integrali che “highlights”. La “guida programmi”, uno dei servizi più apprezzati da parte degli utenti, facilita infine la scelta del proprio contenuto preferito

L’app RAI.tv rappresenta un passo in avanti per rendere disponibili i contenuti RAI ovunque, non solo su Smart TV ma anche su tutti i dispositivi mobili come ad esempio tablet e smartphone attraverso la connessione internet. E proprio quello TV è un segmento in grande espansione, sia come base installata che come tempi di visione, grazie alla flessibilità nella fruizione dei contenuti offerta dal web, alla qualità delle immagini e alla comodità del salotto.

Purtroppo l’app in questione conterrà spazi pubblicitari gestiti da RAI Pubblicità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS