Il Samsung SM-G900S potrebbe essere il nuovo Galaxy S5

1311
5
CONDIVIDI

Nel famoso benchmark GFXBench è apparso un dispositivo Samsung con nome in codice SM-G900S: potrebbe essere il tanto vociferato Samsung Galaxy S5 previsto in arrivo a gennaio secondo alcune voci.

Le specifiche sono da top di gamma: processore Qualcomm Snapdragon S800 con clock a 2.5Ghz accompagnato da una GPU Adreno 330 e da uno schermo con una risoluzione di 2560 × 1.440px: inoltre il device avrebbe sin da subito Android 4.4 KitKat.

Samsung-SM-G900S-678x740

Il nome in codice però porta a pensare ad un altro device: il Galaxy Round, lo smartphone col display curvo, ha nome in codice SM-G910S. Questo nuovo device potrebbe anche essere la versione potenziata proprio del Galaxy Round: bisognerà attenderà per averne la conferma.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Vins & S3

    Conviene acquistarlo? vi ringrazio anticipatamente. ;-)

    • simona

      No NO NO…..NEXSUS 5

      • Vins & S3

        Ok, grazie del consiglio, ma nexus 5 ha abbastanza qualità rispetto al s5 che uscirà il prossimo anno , quindi con miglioramenti?!!??!!?

        • È ancora presto per dirlo :) come specifiche tecniche Galaxy S5 sarà sicuramente superiore, ma il prezzo è doppio. Nexus 5 è comunque di ottima qualità, uno dei migliori se non il migliore Android attualmente in circolazione.

  • simona

    SAMNSUNG ????? NO GRAZIE