Cerca
Close this search box.
Cerca

Guanti capacitivi AEON, la soluzione intelligente all’inverno

Ormai lo si sa, l’inverno e i touchscreen non vanno molto d’accordo e anche se le soluzioni a questo inconveniente abbondano, molte volte non rappresentano proprio la giusta combinazione di efficenza e design. Fortunatamente AEON Attire, un’innovativo brand dell’abbigliamento tecnico, offre una vasta gamma di guanti adatti al touchscreen realizzati con materiali e design di alta qualità. Potrete tranquillamente utilizzare, anche con il freddo più pungente, i vostri device  in tutta comodità senza dover più scegliere tra efficienza e design e senza membrane di silicone sulle punte delle dita.

dac764680ef390563ffda1a2a077c33f_large
Con un design elegante, alla moda e fatti in vero cuoio, i guanti della AEON sono antivento e idrorepellenti per tenervi sempre al caldo e all’asciutto. Ma la rivoluzione sta solo qui? Ovviamente no. La chicca sta nel fatto che proprio grazie al loro design, che incorpora una nanotecnologia che imita le proprietà della pelle umana, questi guanti intelligenti riescono a riprodurre perfettamente l’attrito e la superficie necessari ad un display touchscreen. La perfetta soluzione all’inverno senza dover rinunciare a nulla.

gloves1

La linea di guanti capacitivi AEON, originariamente partita da una campagna di Kickstarter -famoso incubatore di start-up- ha velocemente raggiunto risultati eccellenti tra gli entusiasti consumatori e gli ordini sono già alla stelle. Sono disponibili in due versioni -elegante e sportiva- sia per uomo che per donna (varie taglie) con un prezzo a partire da 65 dollari (48 euro) sul sito di AEON Attire. Potrebbero essere il giusto regalo per una perfetto natale, per voi o per i vostri amici più geek. Che ne pensate?

Condividi

Altre news