Cerca
Close this search box.
Cerca

24 Hours of Happy: il primo video musicale di 24 ore

Pharrel Williams, musicista, cantante e produttore di tanti altri artisti, ha pubblicato il video della sua canzone Happy, (colonna sonora di Cattivissimo Me 2). Fino a qua nulla di speciale se non fosse per la durata del video: 24 ore. Avete capito bene, una giornata intera di video, registrato in vari contesti con il brano che si ripete in continuazione.

Nel filmato, ambientato a Los Angeles, compaiono diversi ballerini che cambiano ogni ora, e altri personaggi noti come Steve Carell, Tyler The Creator, Earl Sweatshirt, Kelly Osbourne e Jamie Foxx. Il video di Happy è disponibile interamente online nel sito creato appositamente, dove grazie ad un interfaccia è possibile “muoversi nel tempo” tra le ore della giornata.

Sicuramente un’iniziativa originale che catturerà l’attenzione di molte persone sul web, che è probabilmente il motivo principe di questa iniziativa. Ho apprezzato questa idea che presuppone una grande creatività, anche se non credo che ci sarà nessuno in grado di guardarlo tutto di fila, anche perché dopo 10-15 minuti inizia ad annoiare.

Condividi

Altre news