Bip Mobile: problemi tecnici per problemi economici

3111
0
CONDIVIDI

Da un po’ di tempo, buona parte – se non tutta – degli utenti Bip Mobile hanno problemi insistenti con il servizio. Tali problemi consistono nell’impossibilità di connettersi ad internet ma anche di non poter effettuare telefonate. A tal proposito, social network e forum dedicati sono stati inondati da topic di utenti scontenti e in cerca di aiuto. Addirittura in molti lamentano il fatto di non poter contattare l’assistenza né via telefono né attraverso il portale Bip Mobile.

La società non ha dato ancora nessuna info a riguardo, ma il problema sembra essere di fattore economico. Bip Mobile è una rete virtuale, che si appoggia su H3G – 3 Italia – ma che in sostanza è collegata a Telogic. Quindi, Bip Mobile è appoggiata a Telogic, che è appoggiata ad H3G. Negli ultimi mesi quest’ultima ha diffidato Teologic a causa del mancato pagamento. Alla fine Teologic è fallita, andando in vendita a LIMITLESS, però allo stesso tempo Bip Mobile era indebitata con Teologic. Però, la stessa Bip, aveva stipulato un contratto con Capernow AS, in modo tale da garantire per 3 mesi a partire da Agosto il servizio ai clienti, che altrimenti sarebbe stato chiuso. In pratica si tratta di una storia confusa, dove di mezzo ci sono andati i clienti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS