Cerca
Close this search box.
Cerca

Eric Schmidt: Android è più intuitivo di iOS

Dopo aver affermato che Android è più sicuro di iOS per quanto riguarda malware ed altri attacchi, Eric Schmidt ci riprova con un’altra affermazione da annotare sul taccuino delle “Sì, magari…”. Il presidente di Google ha dichiarato, tramite un post su Google+, che molte persone stanno passando da iOS ad Android poiché l’interfaccia sarebbe più intuitiva. Schmidt fornisce anche consigli su come procedere al trasferimento dei contatti e di altri dati da iOS ad Android.

Molti dei miei amici con iPhone si stanno convertendo ad Android. Gli ultimi telefoni di fascia alta di Samsung (Galaxy S4), Motorola (Droid Ultra) e il Nexus 5 hanno schermi migliori, sono più veloci e hanno un’interfaccia molto più intuitiva. Sono un ottimo regalo di Natale per un utente iPhone!

Il boss di Google continua affermando che l’80% degli utenti saranno d’accordo con la sua affermazione (facendo un chiaro riferimento alla percentuale di utenti Android). Sicuramente nessuno poteva dare consigli migliori, visto che proprio Eric Schmidt è uno che da iPhone ad Android ci è passato, visto che nel 2007 era sul palco insieme a Steve Jobs per presentare il primo iPhone.

Condividi

Altre news