Cerca
Close this search box.
Cerca

Mandzukic, la Juventus ci prova

L’arrivo pressoché imminente di Robert Lewandowski al Bayer Monaco, potrebbe spingere il centravanti croato Mario Mandzukic a cambiare aria. La soluzione non sembra affatto impossibile, vista la volontà di Guardiola di giocare solo con una punta di ruolo e molte volte anche senza. Una delle società più calde sul giocatore, è la Juventus, che già due stagioni fa provò a soffiarlo a bavaresi quando il calciatore era al Wolfsburg.

Il quotidiano italiano Tuttsport, riporta questa mattina le parole dell’agente di Mandzukic, Ivan Cvjetkovic, che dichiara apertamente l’interesse dei bianconeri per il centravanti bavarese: “La Juve lo segue da tempo, come tante altre squadre. A giungo è probabile che Mario si separi dal Bayern e la Juventus rappresenterebbe una scelta importante”.  

Mandzukic arrivò al Bayern due stagioni fa dal Wolfsburg per 13 milioni di euro, firmando un contratto fino al 2018 a 3,5 milioni di euro netti a stagione. Per strapparlo al Bayern adesso, ne serviranno almeno 20. Difficile però che i campioni d’Europa di separino dal croato, considerando anche che Claudio Pizarro andrà a scadenza e terminerà la sua lunga avventura con il Bayern.

Condividi

Altre news